ReActive

È la prima linea di materassi progettati scientificamente per migliorare le performance, il recupero ed il benessere degli sportivi.

I materassi ReActive sono stati progettati monitorando dati fisiologici ed elaborando costanti feedback di atleti e coach, in collaborazione con ingegneri meccanici, biometrici e chimici.

All’interno dei materassi Reactive lavorano in sinergia:

Myform Memory ReActive: ultima evoluzione del Myform che consente una distribuzione uniforme della densità su tutta la superficie di contatto e riduce le tensioni e le infiammazioni muscolari, mantenendo un’elevata traspirazione.

Twin System ReActive: molla a doppia spirale in lega d’acciaio arricchita da una speciale fibra di carbonio HS che garantisce al prodotto portanza progressiva ed elasticità, per una totale libertà di movimento. Durante il sonno il sistema muscolo-scheletrico rimane allineato in ogni posizione assunta, favorendo la completa distensione vertebrale e riducendo sensibilmente il dolore dorsolombare percepito.

Myform ReActive: studiato per garantire una straordinaria resistenza del prodotto nel tempo, indipendentemente dalla base associata insieme a una traspirazione ottimale e continua durante tutta la notte. La fodera che riveste il materasso è in solo tessuto, con fascia perimetrale e superficie posteriore in tessuto tecnico 3D, peculiarità che, in sinergia con le altre tecnologie presenti nei prodotti ReActive, consente una perfetta traspirazione.

La perfetta unione di Myform Memory ReActive e Twin System ReActive consente di assorbire le pressioni incrementando il rilassamento neuro-muscolare dell’organismo, riducendo i tempi di addormentamento, aumentando la qualità del sonno e del recupero percepito.

Materasso con molle Twin System ReActive
Supporto elastico e progressivo


Strato superiore in Myform Memory ReActive
Eliminazione dei punti di pressione, riduzione della frammentazione del sonno e riduzione dei tempi di addormentamento

Box centrale con molleggio Twin System ReActive
Sostegno adattivo e personalizzato al peso impresso

Strato inferore in Myform ReActive
Resistenza del prodotto e mantenimento delle sue prestazioni nel tempo

Fodera solo tessuto
Massimizzazione dei benefici del prodotto grazie al contatto diretto con il Myform Memory ReActive

Tessuto fodera in Viscosa e Poliestere
Comfort e traspirabilità

Tessuto tecnico 3D nella fascia perimetrale e nella superficie posteriore del materasso
Elevata e costante traspirazione